Home Immobiliare Articoli Immobiliare
Articoli immobiliari
Articoli relativi alle unità immobiliari


Post Vendita: un mondo di attenzioni per i clienti PDF Stampa Email
Scritto da Alessandro Morbiato   
Giovedì 10 Settembre 2009 16:58

Nella logica comune, una volta che l’acquirente acquista l’abitazione, il lavoro dell’immobiliare può dirsi concluso. In Morbiato Immobiliare non crediamo sia così ed abbiamo creato uno speciale programma per i nostri Clienti.

Il programma segue passo passo ogni momento successivo alla vendita offrendo servizi e soluzioni capaci di rispondere alle piccole e grandi esigenze del vivere quotidiano...

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Settembre 2015 14:14
Leggi tutto... [Post Vendita: un mondo di attenzioni per i clienti]
 
Intervista a Morbiato Immobiliare: perché siamo differenti? PDF Stampa Email
Scritto da Roberta Zarpellon   
Giovedì 18 Giugno 2009 14:43
“Cosa avete voi, di differente dagli altri concorrenti?”
 
E’ questa la domanda che spesso mi viene posta in occasione di trattative di vendita immobiliare.  La differenza, in effetti, non è sempre facile da percepire, soprattutto ad un’osservazione superficiale. Certo, lo si vede dalla scelte progettuali e dalla cura del costruire posta  nella realizzazione  o ristrutturazione dell’immobile. 

Ma poi?

Morbiato nasce innanzitutto da un passato come costruttore e quindi conosce tutte le problematiche operative soggette alla costruzione e offre attenzioni  nel servizio che accompagna la vendita e la post vendita, quello più spesso da altri tralasciato perché oneroso per l’impresa.
Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Settembre 2015 14:15
Leggi tutto... [Intervista a Morbiato Immobiliare: perché siamo differenti?]
 
Open Space “mon amour” PDF Stampa Email
Scritto da Alessandro Morbiato   
Venerdì 03 Aprile 2009 11:10

L’uomo è sempre stato abituato ad esprimersi negli spazi aperti, luoghi come le piazze, ad esempio, dove  le persone vivono più esperienze contemporaneamente riempiendo le aree secondo la loro creatività e i loro bisogni. Riportare questo concetto alla progettazione di una abitazione, vuol dire essenzialmente  ridurre allo stretto indispensabile i vincoli alla fruizione lasciando l’individuo libero di organizzare il proprio spazio secondo le proprie esigenze e desideri.

L’open space è lo strumento progettuale che più di ogni altro permette questa libertà stimolando un nuovo modo di vivere e tutta una serie di innegabili vantaggi, anche economici.

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Settembre 2015 14:13
Leggi tutto... [Open Space “mon amour”]