Home Immobiliare Articoli Immobiliare Intervista a Morbiato Immobiliare: perché siamo differenti?
Intervista a Morbiato Immobiliare: perché siamo differenti? PDF Stampa Email
Scritto da Roberta Zarpellon   
Giovedì 18 Giugno 2009 14:43
 
“Cosa avete voi, di differente dagli altri concorrenti?”
 
E’ questa la domanda che spesso mi viene posta in occasione di trattative di vendita immobiliare.  La differenza, in effetti, non è sempre facile da percepire, soprattutto ad un’osservazione superficiale. Certo, lo si vede dalla scelte progettuali e dalla cura del costruire posta  nella realizzazione  o ristrutturazione dell’immobile.  

Ma poi? 

Morbiato nasce innanzitutto da un passato come costruttore e quindi conosce tutte le problematiche operative soggette alla costruzione e offre attenzioni  nel servizio che accompagna la vendita e la post vendita, quello più spesso da altri tralasciato perché oneroso per l’impresa.



Facciamo un esempio. Spesso chi già possiede una casa  e ne vuole acquistare un’altra (generalmente, più grande) si trova nella difficoltà di gestire la fase di passaggio. Morbiato Immobiliare  ha attivato un servizio dedicato che prevede la risposta ad ogni possibile problema da risolvere: serve un finanziamento? Un’assistenza notarile? Una consulenza fiscale? Un team di professionisti selezionati nel tempo da Morbiato Immobiliare  offrono risposte e soluzioni ai grandi e piccoli interrogativi che l’acquisto di un’abitazione porta con sé.

Morbiato Immobiliare ha pensato anche alle esigenze quotidiane:  un servizio (molto apprezzato) mette a disposizione del nuovo acquirente personale specializzato che, nella casa precedente, realizza il rilievo del mobilio e verifica  la migliore ricollocazione nella nuova abitazione. In caso, esperti arredatori possono essere messi a disposizione per consigli e suggerimenti su  integrazioni e nuovi acquisti.

La differenza è questione di sfumature. Morbiato Immobiliare è differente perché ogni sfumatura, per noi, è un’occasione per offrire al Cliente quello che desidera e, qualche volta, anche di più!
Commenti
RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Settembre 2015 14:15