Home News ed Eventi Loft Life Incontri in Villa. Intellighenzia
Incontri in Villa. Intellighenzia PDF Stampa Email
Lunedì 10 Dicembre 2007 10:32
Discutere di qualunque argomento "elevato", tra intellettuali, davanti ad un camino, dentro un salotto di una villa nobile.
Questa era l"Intellighenzia". Un circolo sociale dei primi '900, ristretto ed esclusivo che vantava la propria appartenenza lontano dall'immobilità e dalle paure.

Di quelle abitudini, per quanto paradossali e anacrostiche, oggi vogliamo recuperarne la scenografia, lo stile, il fine, le relazioni.
Abbiamo sistemato una vecchia cucina utilizzata dalla servitù dei nobili di Villa Salvi a Monte Berico e l'abbiamo trasformata in un salotto per Intellighenzia.

Da ottobre a febbraio titolari, dipendenti, amici, si incontrano per parlare di vita e di relazioni, attraverso quello che facciamo e come lo facciamo, condividendo esperienze e impressioni.
Un tema e le sue sfaccettature definite dalla creatività dell'uomo in quanto unico. Un approccio filosofico, affrontato senza condizionamenti.

Chiunque volesse partecipare alle serate del prossimo autunnno/inverno può manifestare il prorio interesse contattandoci telefonicamente o scrivendoci via e.mail.


Commenti
RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre 2009 08:49