Home News ed Eventi Loft Life PICNIC in Villa Salvi
PICNIC in Villa Salvi PDF Stampa Email
Lunedì 15 Ottobre 2007 13:51
Villa Salvi è una villa posta sulla sommità di Monteberico, a 200mt dalla Basilica della Madonna di Monteberico. Dispone di circa 5 etteri di prati, vigneti, strade e un parco monumentale. Da qui si può vedere la città con una dominazione quasi totale su 360°.

Il progetto di recupero dell'antico podere immobiliare, prevedeva una sistimazione del parco e della viabilità interna, per cui teriminati i lavori, l'azienda ha provveduto a condividere questo parco con dipendenti, familiari, clienti, collaboratori e amici.

Ne è uscita una giornata fortunatissima con un clima che ha facilitato la buona riuscita del programma. La scenografia è stata organizzata con il supporto di Elena Iachemet dello Studio Immobiliare Iachemet, incaricato della vendita dell'immobile e della ormai collaudata organizzazione Morbiato. Per ogni invitato (circa 300 presenze) è stato offerto un plaid e un cestino con le vivande, in modo da creare un ambiente che ricorda vecchie e indimenticate abitudini.

Nel pomeriggio si è svolta la pigiatura dell'uva secondo i metodi di un tempo, con un tino e con i piedi nudi. Molti ospiti hannno partecipato attivamente per quello che un giorno sarà veramente vino . Per finire tante caldarroste per tutti e un tramonto fantastico (quello non lo abbiamo organizzato noi...).

Commenti
RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Settembre 2009 14:12