Home News ed Eventi News 27.07.2009 Morbiato compie vent'anni
PDF Stampa Email

Morbiato festeggia vent'anni!

... di impegno, dedizione, sacrifici e tanta passione.


1929, nasce dalle mani operaie del nonno Francesco, con una lunga esperienza nel campo della ristrutturazione e del restauro di opere considerevoli.
1962, passando per le mani di costruttore del papà Diano, che unisce l'amore per l'opera architettonica con l'istinto imprenditoriale, dando vita all'azienda Morbiato.
1989, affidata in eredità alle mani qualificate dei quattro figli Antonio, Tarquinio, Federico e Alessandro, l'azienda avvia una nuova fase di sviluppo e viene ristrutturata per crescere in qualità e professionalità.
2004, sviluppata nelle mani esperte dei professionisti che oggi la costituiscono, è un riferimento di qualità nelle competenze: IMMOBILIARE, PROGETTAZIONE e COSTRUZIONE.
2008, ha come obiettivo, aiutare i propri clienti nel raggiungere la serenità, attraverso la realizzazione dei suoi desideri. Instaurando collaborazioni e sinergie con partner evoluti in grado di condividere questo stesso principio.

Oggi, una azienda innovativa, concorrenziale, rivolta al futuro e in costante crescita che crea soluzioni abitative e progettuali di alta qualità con una particolare attenzione verso il cliente/committente, seguendolo in ogni sua esigenza e necessità.

Il vantaggio competitivo della azienda è nella combinazione delle risorse, tangibili e intangibili, e nell’espressione della competenza collettiva,  sviluppata e mantenuta da un insieme di condizioni di carattere culturale ed organizzativo.
Quando si parla di competenze si intende un complesso di conoscenze tecniche, organizzative e relazionali di grande complessità, alcune trasversali e trasferibili, altre molto specifiche del ruolo e della organizzazione.
Morbiato si avvale di un team allineato alle esigenze dei progetti raggiungendo gli obiettivi progettuali nel contesto di una responsabilità condivisa.

 
Commenti
RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."