Home News ed Eventi Morbiato nello sport Ad Illasi juniores al via per il titolo
Ad Illasi juniores al via per il titolo PDF Stampa Email
Martedì 15 Settembre 2009 11:35
filippo_conte_bonin È un plotone foltissimo quello che prenderà il via oggi da Illasi per giocarsi il titolo di Campione Veneto juniores, sulle strade del Gp Cicli Liotto.
Mentre la Contri Autozai Cicli Liotto ha predisposto ogni dettaglio per la gara che assegnerà la maglia rossa contraddistinta dal leone alato di San Marco, diverse formazioni provenienti da tutto il Veneto hanno fatto capolino sul tracciato ricavato nel cuore della Val d'Illasi in vista di una gara dal pronostico assolutamente indecifrabile.

Tra i 180 iscritti, infatti, si possono trovare tutti i nomi dei migliori atleti del Veneto.
«Per noi è motivo di soddisfazione aver raccolto così tante adesioni - ha spiegato il presidente della Contri Autozai, Giovanni Tebaldo - Un campionato regionale di fatto limita la partecipazione ad atleti di una sola regione, ma le società hanno compreso l'importanza di questa gara, rendendosi conto che sarà una competizione aperta qualsiasi esito»...

Tra i più attesi ai nastri di partenza ci sono il neo campione regionale a cronometro Andrea Dal Col (Vittorio Veneto Cieffe) e i talenti che più si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione come Mattia Mosole (Rinascita Ormelle), Stefano Tonin (Pressix Zanon Tosetto), Nicolò Rocchi (Vc Bianchin), Filippo Conte Bonin (Cavi Carraro Sandrigosport Morbiato), Paolo Simion, Federico Marchiori ed Emanuele Favere (Giorgione).

Decisamente in stato di grazia sono segnalati anche altri due atleti al primo anno tra gli juniores, che nel 2008 si giocarono il titolo allievi in quel di Roncà, Michele Scartezzini (Azzanese) vincitore domenica a Villadose e Giacomo Berlato (FDB Car Diesel Vc Schio), secondo sul traguardo della Brescia Monte Magno.

C'è grande attesapervedere all'operaanche i ragazzi di casa della Contri Autozai Cicli liotto, capitanati da Andrea Zordane, NicolaToffali, mentre sarà chiamato a confermare l'ottimo secondo posto ottenuto a Solighetto, Gianluca Milani, dena Postumia 73 Dino Liviero.
Commenti
RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre 2009 08:43